La Pupa e il Secchione 2020, in gara anche l'agronoma Sandra Maestri

Arriva da Codigoro e fa coppia con il modello Marco

Sandra Maestri, concorrente de La pupa e il secchione (e viceversa)

Sandra Maestri, concorrente de La pupa e il secchione (e viceversa)

Ferrara, 22 gennaio 2020 – Alla Pupa e il secchione (e viceversa) arriva la ferrarese Sandra Maestri. Nel corso della terza puntata del programma cult di Italia 1, il conduttore Paolo Ruffini ha annunciato l’ingresso di una nuova coppia composta dalla secchione Sandra Maestri e dal pupo Marco Sarra, modello di Novara eletto The Best Model of The World nel 2018.

Leggi anche Mazzoni si riprende Angelica. Ma rischia l'eliminazione

Bionda, occhi azzurri, Sandra Maestri ha 34 anni, è originaria di Codigoro in provincia di Ferrara e di professione è agronoma. È, infatti, laureata in scienze ambientali e si alterna tra il lavoro nell’azienda agricola di famiglia e la sua passione per la geologia e per l’ambiente. Inoltre, conosce cinque lingue: slovacco, ceco, inglese, tedesco e francese. Abituata alla disciplina, la secchiona ferrarese è molto fiera di sé stessa e del suo essere lontana dal mondo delle pupe. Per lei la cultura è il passaporto per girare in tutto il mondo, mentre considera l’ignoranza è una malattia pericolosa. 

Sandra Maestri e il pupo Marco Sarra formano la coppia dei ‘viceversa’ e quando si sono visti per la prima volta l’impatto sembra essere stato abbastanza positivo. "È un bel ragazzo, alto… non se ne trovano di alti in giro” sostiene la ragazza di Ferrara. “Una bella secchiona” commenta il modello. I due, comunque, sono pronti a mettersi in gioco e fidarsi l’uno dell’altra.

Marco & Maestri si vanno ad affiancare ai viceversa Stefano & Scalzi e alle altre coppie ‘tradizionali’, ovvero Massa & Marina, De Benedetti & Carlotta, Mazzoni & Angelica e Santagati & Stella. Tutte le coppie si sfidano in improbabili prove per mettere le mani sul montepremi finale da 20mila euro.