Pupa e il secchione 2021, da Ferrara arrivano la bella Linda e l'ingegnere Marini

La ventenne si è classificata seconda al concorso Miss Universo Italia nel 2019 mentre il 20enne di Bondeno ha al suo attivo già due libri

Luca Marini e Linda Taddei (Mediaset)

Luca Marini e Linda Taddei (Mediaset)

Ferrara, 21 gennaio 2021 - Ci sono anche due giovani ferraresi nel cast dell’edizione 2021 de ‘La pupa e il secchione e Viceversa’. Il programma cult (prodotto da Endemol Shine Italy) torna in onda su Italia 1 da giovedì 21 gennaio - in prima serata - per sei puntate. Alla guida dello show, a metà tra un reality e un game, quest’anno ci sarà Andrea Pucci, affiancato dalla pupa per antonomasia Francesca Cipriani.

Gli altri concorrenti La pupa e il secchione 2021, da Senigallia arriva Alberto Bartozzi

L'esperimento sociale vuole far incontrare due mondi opposti: intellettuali-studiosi, poco avvezzi alla vita sociale, messi a confronto con avvenenti giovani che fanno della bellezza fisica il proprio punto di forza e che poco si interessano di temi di attualità e nozioni scolastiche. Questi pianeti completamente opposti, hanno come rappresentanti le pupe e i secchioni, ma anche i pupi e le secchione. Sono previste cinque coppie ‘classiche’ e tre ‘viceversa’.

Tra le pupe c'è Linda Taddei, 20 anni di Ferrara, seconda al concorso Miss Universo Italia nel 2019. Sguardo da cerbiatta e fisico mozzafiato, la giovane è consapevole della sua bellezza e sa come usarla per ottenere ciò che vuole. Insomma, resistere al suo fascino sarà difficile. La ferrarese, però, ha anche un carattere molto dolce e sensibile che spesso la porta alla 'lacrima facile'. Linda, nella clip di presentazione, ammette di non aver mai letto un libro in vita sua e di aver preferito la vita mondana allo studio.

Da Bondeno, in provincia di Ferrara, arriva il secchione ventenne Luca Marini, ingegnere e ballerino. Nonostante la giovane età, è un ragazzo molto determinato e ricercato nel parlare. Ama la danza, la storia dell’arte, scrivere e saperne sempre più degli altri. Nella sua vita non ha ancora dato spazio ai sentimenti, tanto che ha dato un solo bacio a stampo e va fiero della sua verginità. A 10 anni ha partecipato al suo primo concorso letterario con una poesia inventata da lui sulle regioni d’Italia. Oggi ha al suo attivo due libri, sta lavorando al terzo, e studia ingegneria informatica ed elettronica. È molto educato, grande stratega, legato ai principi e ai valori trasmessi dai suoi genitori, ma anche ironico.