Sarah Felberbaum: chi è la moglie del neo allenatore della Spal, Daniele De Rossi

Modella, conduttrice e attrice: è legata all'ex romanista dal 2011. I due sono sposati dal 2015 e hanno due figli

Sarah Felberbaum con Daniele De Rossi (Instagram)

Sarah Felberbaum con Daniele De Rossi (Instagram)

Ferrara, 11 ottobre 2022 – A Ferrara tutti aspettano di vedere sugli spalti dello stadio Sarah Felberbaum. La Spal, infatti, dopo l’esonero di Roberto Venturato, ha scelto l’ex giallorosso Daniele De Rossi per la guida della squadra che milita in Serie B. L’ex capitano della Roma inizia così la sua carriera da allenatore alla guida della Spal e, per ovvi motivi, si dovrà trasferire in quel di Ferrara. Qui è attesa anche la moglie, l’attrice Sarah Felberbaum.

Nata a Londra il 20 marzo 1980, la modella e conduttrice è legata a De Rossi dal 2011: la coppia si è sposata il 23 dicembre 2015 alle Maldive e ha due figli, Olivia Rose, nata il 14 febbraio 2014, e Noah, nato il 3 settembre 2016. I due sono innamoratissimi: sui social non mancano tenere dediche d’amore e foto di coppia.

Intesa tra Spal e De Rossi, accordo fino al 2024

Felberbaum ha iniziato la sua carriera come modella a 15 anni ed è diventata nota al grande pubblico grazie agli spot della Tim con Sergio Castellitto e Francesco Mandelli. Dopo aver condotto alcuni programmi tv come “Top Of the Pops”, “Uno Mattina Estate” e “Sanremo Rock, si è concentrata sulla carriera di attrice. E’ apparsa in varie fiction tra cui “Caterina e le sue figlie”, “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, “Il giovane Montalbano” – dove interpreta Livia, la fidanzata storia del commissario nella serie ‘originale’ – e nel 2016 è entrata nel cast de “I Medici”, lavorando al fianco di Richard Madden e Dustin Hoffman. L’ultima serie tv in cui è apparsa è “Non mi lasciare”, trasmessa su Raiuno all’inizio del 2022 dove ha interpretato Giulia Vianello, storica amica di Elena Zonin, la vicequestore protagonista della storia, che ha il volto di Vittoria Puccini.

La moglie del neo allenatore della Spal ha fatto anche tanto cinema. Ha debuttato nel 2007 con “Cardiofitness”, l’opera prima del regista Fabio Tagliavia. Tra il 2009 e il 2010 ha girato i film “Due vite per caso” per la regia di Alessandro Aronadio, e “Ti presento un amico” per la regia di Carlo Vanzina. Quindi lavora in “Maschi contro femmine” di Fausto Brizzi e appare anche nel sequel “Femmine contro maschi”.

Nel 2011 è protagonista femminile nel film di Andrea Molaioli “Il gioiellino” e la sua interpretazione le vale la sua prima candidatura ai prestigiosi David di Donatello come miglior attrice protagonista. Tra i ruoli più recenti è Camilla, compagna di Giovanni (Antonio Albanese) nel film “Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto”. E' anche Roberta, la quarantenne precaria che insieme all’amico Leòn (Eduardo Noriega), decidono di riscattarsi dalla vita mettendo in piedi una farsa, fingendo di doversi sposare in Puglia, così da intascare i soldi delle buste regalate dagli invitati, nella commedia “La sposa in rosso”.

Ha da poco finito di girare il film biografico dedicato a Tina Anselmi: la moglie dell’ex giallorosso interpreta la ministra partigiana. “Sono stati 23 giorni intensi, folli, stancanti e divertenti. E senza ogni singola persona che è stata con me, non ce l’avrei mai fatta” racconta sui social l’attrice di origine britannica, annunciando la fine dell’avventura. E aggiunge: “Questo è stato il lavoro più importante e difficile che io abbia mai affrontato e stamattina non mi sono svegliata stanca ne triste ne confusa. Ma piena. Piena di orgoglio e soddisfazione. Grazie vita per le continue sorprese”.