Abbonamenti e sponsor

Oltre 4300 tessere vendute, il dato non è definitivo. Rinnovato l’accordo con Adamant BioNRG

Nell’ultimo giorno di campagna abbonamenti sono state vendute 49 tessere, portando il totale a 4.308. La società biancazzurra però ha precisato che non si tratta del dato definitivo, perché sono ancora in corso le emissioni dedicate agli sponsor. Il numero finale di abbonati quindi verrà comunicato nei prossimi giorni, comunque l’obiettivo fissato dal club di via Copparo è stato ampiamente raggiunto.

Adesso l’attenzione si sposta sulla prevendita dei biglietti per Spal-Reggina, che i tifosi possono acquistare online e presso i punti vendita Vivaticket. Il giorno della partita poi saranno disponibili anche presso le biglietterie dello stadio Mazza in corso Piave angolo via Ortigara e in via Cassoli.

SPONSOR. È stata rinnovata la partnership con Adamant BioNRG, già main sponsor della Spal nella parte finale della stagione 2020-21 e presente sulla manica dei kit gara dello scorso campionato. Adamant BioNRG ha firmato un accordo commerciale fino al 30 giugno 2023 per diventare secondo sponsor sulla parte anteriore delle maglie della Spal.

PRIMAVERA. La Lega B ha diramato il calendario del campionato Primavera 2, che vede ai nastri di partenza la Spal di mister Grieco. I biancazzurri debutteranno sabato 10 settembre sul campo del Pordenone, mentre la settimana successiva esordiranno in casa contro il Brescia. Nel girone A figurano due società che hanno la prima squadra in serie A, Cremonese e Monza, che la Spal affronterà rispettivamente nella quinta e nella sesta giornata.

Il campionato prevede una sosta invernale dal 17 dicembre al 14 gennaio, tra la tredicesima e la quattordicesima giornata di andata. L’ultimo turno prima del giro di boa invece è fissato il 21 gennaio, quando la Spal farà visita al Vicenza. La regular season terminerà il 13 maggio, mentre i playoff scatteranno il 20 maggio coi quarti di finale.

s. m.