Ajouatsa punta al titolo mondiale

Migration

Il 10 luglio a Edolo (Brescia), andrà in scena ‘Antares Fight Night’, evento di livello organizzato dal Team Ares di Alberto Citroni e il suo staff. L’inizio è fissato alle ore 19 e si disputeranno ben due titoli italiani e tre titoli del mondo, oltre che prestige card di altissimo livello. Ad infuocare il ring di Edolo sarà proprio uno dei titoli mondiali che vedrà Alex Ajouatsa, atleta di punta della Kombat Sports Italia di Pieve di Cento, opposto al francese Whaib Jamal, nella categoria 67 chili, in una delle discipline più dure del panorama degli sport da combattimento, la Muay Thai.

Ricordiamo che ‘Bleck Lion’ è l’attuale campione italiano Pro nella categoria 70 chili, vincitore di Oktagon e attuale primo in classifica nel ranking italiano di Fight1.

Combatterà invece per il titolo italiano Pro Zhou Yingjiang, altro atleta di punta del maestro Alfonso De Vito. ‘The Dragon’ sfiderà il primo in classifica della categoria 60 chili nella Thai Boxe Fight Code Rules, il forte Fabrizio Ruggiero del Team Petrosyan.

Nella foto: De Vito con Ajouatsa e Zhou.