Botta e risposta tra Castelnuovo e Casumaro: finisce in parità

Castelnuovo

1

Casumaro

1

CASTELNUOVO: Menozzi, Fontanesi, Corsini (25’ st Pedrazzini), Pacilli, Bosi, Mendoza (1’ st Nadini), Soli (27’ st Schenetti), Di Guglielmo, Carbone, Progulakis, Cantaroni (31’ st Lissoufi). All.: Consoli.

CASUMARO: Callegari, Vinci, Benini, Iazzetta, N. Bianchi, Farina, Minarelli (22’ st Frigieri), Rambaldi (1’ st Faggioli), Tonioli (1’ st Manfredini, 31’ st Tucci), Testoni, Igboeli (22’ st Rimondi). All.: Panzetti.

Arbitro: Casali di Bologna.

Reti: 40’ pt Carbone (Ca), 23’ st Vinci (Ca).

Note: ammoniti: N. Bianchi (Ca).

Pareggio per 1-1 tra Castelnuovo e Casumaro, nella partita valida per l’ottava giornata del girone D di promozione emiliana. Gia dai primi minuti la partita è nervosa, con entrambe le squadre che non si sbilanciano troppo all’attacco.

Nella seconda metà del primo tempo iniziano a salire di ritmo i padroni di casa del Castelnuovo, che mettono in difficoltà più volte la difesa avversaria, ma senza riuscire a concretizzare. Al minuto 40 arriva il vantaggio per il Castelnuovo, con il numero 9 Carbone che si libera in area e insacca la rete dell’ 1-0 per i suoi con un potente destro all’ angolino.

Nella seconda frazione arriva la reazione degli ospiti, che si riversano nella metà campo avversaria alla ricerca del gol per riaprire i conti. La rete non si fa attendere, e arriva al minuto 23, con il numero 2 Vinci che sfrutta al meglio un cross derivato da palla inattiva e incorna di testa il gol del pareggio.

Nei minuti finali le due squadre si giocano la vittoria fino all’ultimo, con occasioni da rete da una parte e dall’altra, ma al termine dei 90’ il risultato rimarrà invariato.

re. fe.