Calcio dilettanti: X Martiri, avvio in salita e partita da dimenticare

MONTE SAN PIETRO

3

X Martiri

1

MSP: Comastri, Traina, Dal Monte, Rotatori, Bertan (23’ st Soldati), Afriye, Luccarini, Mazzetti, Licciardo, Colace, Houanti. All.: Fanti Fabio.

X MARTIRI: Manfredini, Gamboni (32’ st Panzetta), Tolle (25’ st Rubini), Taribello, Pastore (20’ st Pavinato), Veronese, Veronesi (20’ st Bottura), N. Perinelli (7’ pt Marisa), Bigoni, Pagani, Lenzi. All.: Ricci.

Reti: 1’ pt Luccarini (M), 42’ pt Bigoni (X), 6’ st Dal Monte (M), 21’ st Afriye (M).

Note: ammoniti: Houanti (M). Espulsi: Houanti (M) al 3’ st, Manfredini (X) al 7’ pt.

Importante vittoria casalinga per il Monte San Pietro sulla X Martiri. Pronti via e subito al 1° minuto si portano in vantaggio i padroni di casa dell’ Msp, con il numero 7 Luccarini che batte a rete su cross di Colace. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio per l’Msp, con il numero 3 Dal Monte che batte l’estremo difensore ospite e sigla la rete valida per il 2-0. Al minuto 7 arriva l’espulsione per il portiere della X Martiri, che lascia la squadra di mister Ricci in inferiorità numerica già dai primi minuti. Al minuto 42 arriva la rete che accorcia le distanze per gli ospiti, con il numero 9 Bigoni che si inserisce coi tempi giusti e insacca la rete del 2-1. Nella seconda frazione la partita rimane in equilibrio, anche a causa dell’ espulsione del numero 11 Houanti per i padroni di casa, che al 2’ minuto riporta le due squadre in parità numerica. Nonostante l’espulsione l’Msp rimane pericoloso e al minuto 21 trova la rete che allunga le distanze, con il numero 6 Afriye che batte Marisa e segna il 3-1. Nel finale gli ospiti tentano una reazione per riaprire la partita, ma il punteggio rimarrà invariato fino al fischio finale. 3 punti importanti per l’Msp, che avanza in classifica, mentre gli ospiti della X Martiri tornano a casa a mani vuote, ma con la possibilità di riscattarsi già da domenica prossima, nella sfida casalinga con il Casumaro.