Biglietti e abbonamenti Spal, ecco le tariffe per il nuovo stadio

Prezzi più bassi in Curva Ovest. E da lunedì scattano le prelazioni

Il tariffario

Il tariffario

Ferrara, 3 luglio 2018 - Prezzi leggermente più bassi in Curva Ovest e nei vari settori di tribuna, più alti in gradinata. Queste – in estrema sintesi – le linee guida della campagna abbonamenti della Spal che è stata presentata stamattina nella Sala degli Arazzi del Comune di Ferrara. La politica dei prezzi è funzionale ai lavori di adeguamento dello stadio ‘Mazza’, che prevede l’ampliamento della Ovest, la copertura della gradinata e la realizzazione di una nuova Curva Est, quest’ultima non soltanto riservata agli ospiti ma comunque fuori abbonamento. Si comincerà a giocare a Ferrara a partire dalla quarta giornata (la seconda casalinga, in programma il 16 settembre), mentre il debutto in casa della squadra di Semplici è previsto il 26 agosto al ‘Dall’Ara’ di Bologna. L’abbonamento comunque comprende 18 partite su 19, e quella esclusa è proprio quella che verrà disputata sotto le Due Torri.

Prelazione vecchi abbonati. I vecchi abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione sul proprio posto, da lunedì 9 luglio a sabato 21 luglio, presso il centro commerciale ‘Le Mura’ di Ferrara, le rivendite del circuito Vivaticket/Best Union di tutta Italia e online sul sito www.vivaticket.it. Da domenica 22 luglio a mercoledì 25 luglio la vendita sarà chiusa. Gli eventuali cambi di settore saranno effettuati da giovedì 26 luglio a martedì 31 luglio (il cambio può essere effettuato solo se non si è già usufruito della conferma di posto e salvo esaurimento posti disponibili). Da mercoledì 1° agosto a domenica 5 agosto la vendita sarà chiusa.

Vendita nuovi abbonati. La vendita libera prenderà il via lunedì 6 agosto fino al 6 settembre 2018 (salvo esaurimento posti disponibili). La sottoscrizione sarà possibile, nelle stesse date, presso le rivendite del circuito Vivaticket/Best Union di tutta Italia e online collegandosi sul sito www.vivaticket.it. Il diritto di prelazione non può essere ceduto a terzi per nessuna motivazione.

Orari. Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18. Sabato dalle 9 alle 14.

Sottoscrizione Spal Card. La sottoscrizione della Spal Card è possibile nel periodo del rinnovo della prelazione presso il centro commerciale ‘Le Mura’ negli orari e nelle date di apertura sopra riportati.