Casumaro, gol ed emozioni col Monte San Pietro: e nel finale sfiora anche il colpaccio

MSP

2

Casumaro

2

MSP: Minarelli, Traina (36’ st Feraco), Dal Monte, Rotatori, Bertan, Afriyie (42’ st Longhi), Luccarini, Mazzetti, Licciardo (17’ st Bartolini), Colace (26’ st Spinella), Tragni (20’ st Houanti).

A disposizione: Comastri, Armaroli, Mazzocchi, Baldi Lorenzo. All.: Fanti Fabio.

CASUMARO: Stracuzzi, Benini, Passerini, Iazzetta, Grandi (10’ st Faggioli), Farina, Tucci, Rambaldi (10’ st Frigieri), Manfredini, Minarelli, Vinci.

A disposizione: Callegari, Bianchi, Meletti, Cresta, Dinu, Rimondi, Chendi. All.: Panzetti.

Arbitro: Sani di Faenza.

Reti: 16’ pt Luccarini (M), 18’ pt Tucci (C), 38’ pt Colace (M), 16’ st Vinci (C).

Note: ammoniti: Licciardo (M), Benini (C).

Bel pareggio in campo esterno, ma a denti stretti, del Casumaro a Ponterivabella contro l’Msp Calcio. Partono bene i padroni di casa ed al 16’ passano in vantaggio sugli sviluppi di una rimessa laterale: batti e ribatti dentro l’area con la sfera che giunge sui piedi di Luccarini, che da pochi passi scaraventa sotto la traversa.

Il Casumaro reagisce ed impatta dopo appena centoventi secondi: Rambaldi riparte sulla destra e crossa teso in area, Minarelli esce e respinge, ma sui piedi di Tucci che non può fare altro che infilare in rete. Al 38’ i padroni di casa rimettono il naso avanti, con una palla filtrante sulla destra per Colace che, defilato, incrocia splendidamente in porta.

Nella ripresa mister Panzetti riordina la squadra, guadagna metri ed ottiene il pareggio al 16’: palla tesa di Tucci sulla destra, sul palo opposto interviene Vinci in corsa che, di forza, mette in rete.

Il Casumaro ci crede e sfiora il gol vittoria al 41’ con Manfredini, che calcia un rigore in movimento, al termine di un contropiede, ma spedisce clamorosamente alto.