Cena e raccolta fondi per la Protezione Civile con Tacopina e Gazzoli

Comune, Spal e tifosi uniti per la raccolta fondi a favore delle protezione civile: l’appuntamento è stasera alle 20.30 al ristorante “Dai Fradiè” di Porotto (via Ladino, 47) per la cena di beneficenza a sostegno della A.Ge.Pro, l’associazione provinciale geometri volontari per la protezione civile, realtà di professionisti che operano nell’emergenza, composta da circa 50 elementi.

Per l’occasione saranno presenti il sindaco Alan Fabbri, il vice Nicola Lodi e, per la Spal, il presidente Joe Tacopina e il direttore Andrea Gazzoli, in un evento speciale e con finalità benefiche.

Per A.Ge.Pro ci saranno il presidente Simone Bonazzi e il vicepresidente Ciro Cavallini, con i vertici dell’Associazione Volontari della Protezione Civile di Ferrara, il presidente del coordinamento Claudio Tabanelli e la presidente del collegio dei Geometri Paola Brunelli.

Il promotore dell’iniziativa è Francesco Cavallini, ferrarese, aderente all’associazione e grande tifoso Spal che - d’intesa coi titolari del ristorante, la famiglia Andriotto - ha organizzato l’evento per accendere i riflettori sull’attività di A.Ge.Pro, e per creare un momento di aggregazione attorno alla squadra biancazzurra del cuore.

Il menù della serata è molto interessante e prevede antipasto di salumi con piadina, bruciatini all’aceto balsamico con radicchio rosso, bigoli al ragù, grigliata di carne con patatine fritte, sorbetto e limoncino.

Il tutto accompagnato da acqua eo vino, con caffè a fine pasto.

Il costo è di 35 euro, di cui 5 euro saranno devoluti per il sostegno all’associazione organizzatrice della serata.

È gradita la prenotazione, da effettuare contattando i numeri 0532-1887290 o 389-1672087. Sono circa un centinaio i posti disponibili nella struttura di Porotto, per cui il consiglio è di affrettarsi.

re. fe.