Centese, una cinquina da incorniciare

Ciarlantini pareggia il gol di Vaccari, poi Doronzo con una doppietta lancia i suoi

Migration

casumaro

1

centese

5

: Manfredini, Cresta (1’st Vitali), Bonfatti, Frigieri, Benini, Quaquarelli (35’st Bianchi), Bicaku (35’st Cavicchi), Minarelli (42’st Meletti), Ciarlantini, Evali, Tognoli (1’st Montesi). All. Panzetti.

CENTESE: Alberghini, Riva, Saletti Lorenzo, De Falco (33’st Capuozzo), Tornimbeni, Cioni, Doronzo, Greco (25’st Govoni), Carpeggiani, Capogreco (18’st Saletti Riccardo, 28’st Finessi), Vaccari (35’st Bozzoli). All. Vinci.

Arbitro: Melloni di Modena.

Marcatori: 15’ Vaccari (rig.), 37’ Ciarlantini (rig.), 40’ e 43’ Carpeggiani, 32’st Doronzo, 40’st Bozzoli.

Note: ammoniti Saletti Lorenzo, Benini, Frigieri.

Casumaro apparso lontano dalla migliore condizione e orfano di tre titolari del calibro di Iazzetta, Zinni e Passerini, ma anche la Centese era incompleta per l’indisponibilità del nuovo acquisto De Cecco e di Zanca.

La Centese bagna il ritorno in Promozione nella prima partita ufficiale con una cinquina nell’atteso derby con i "cugini".

Biancocelesti in vantaggio su calcio di rigore assegnato per atterramento di Carpeggiani; dal dischetto Vaccari non perdona.

Pareggio di rigore dei padroni di casa, conquistato da Evali e trasformato dal nuovo acquisto Ciarlantini. L’equilibrio è di breve durata, il centravanti Carpeggiani ospita realizza una doppietta, due gol in fotocopia: un pallonetto a sorprendere un negligente Manfredini, pescato fuori dai pali.

Nel secondo tempo il Casumaro gioca con maggiore aggressività e incisività. In avvio di ripresa confeziona tre occasioni da gol, due sui piedi di Bicaku e una con Ciarlantini senza esito, non sbaglia invece la Centese, che realizza il poker con il nuovo entrato Doronzo, che si porta a spasso mezza difesa rossoblù, salta in dribbling anche Manfredini e deposita in rete. La cinquina porta la firma di Bozzoli, che mette in rete da sotto misura.

f. v.