Cogo e Occhiali strappano il pass per i tricolori

Il Cus-Salvi con gli atleti Andrea Cogo e Mattia Occhiali conquista la finale regionale di categoria, sconfiggendo 2-0 il Ten sport Center di Ravenna, sui campi di via Gramicia, continuando la marcia vincente che li vede fin ora imbattuti senza perdere un set. Contro la temibile compagine romagnola, nel primo singolare Andrea ha affrontato Christian Ottaviani. Partenza molto positiva ed aggressiva del cussino, che da subito ha imposto il suo brillante tennis, senza mai avere un calo nell’intera partita, andando a concluderla con il punteggio di 6162.

Mattia opposto a Daniele Longo, si è superato, giocando una delle più belle partite in assoluto disputate in questa stagione in tutto il circuito regionale. 7676 il finale per Occhiali con tantissime emozioni durante l’arco della partita, con entrambi i set da recuperare da un parziale di 53 al passivo.

Mattia è riuscito con un tennis molto solido, abbinato a grinta, testa e cuore, ad avere la meglio su un avversario veramente forte tecnicamente, con un gioco di attacco a tutto campo. Questo ha portato ad assistere a diversi momenti di grande tennis, che hanno premiato il Cus-Salvi, così da ottenere il pass per la finalissima, da disputare sul campo neutro dello Sporting club Sassuolo, contro la vincente dell’incontro tra Ct Reggio e Tc Fidenza.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su