Colombo convocato in under 21 per le qualificazioni agli Europei

Soddisfazioni anche per Braams ed Ellertsson, chiamati rispettivamente da Messico e Islanda, sempre under 21

Migration

Se Salvatore Esposito sta lavorando a Coverciano con la Nazionale maggiore, per Lorenzo Colombo è arrivata la chiamata della selezione under 21 per le sfide di qualificazione al prossimo Europeo: gli azzurrini affronteranno il Lussemburgo lunedì 6 giugno e la Svezia giovedì 9 giugno, sempre in trasferta. L’ultimo impegno dell’under 21 invece sarà martedì 14 giugno ad Ascoli contro l’Irlanda.

Mikael Ellertsson è stato nuovamente convocato nella Nazionale maggiore dell’Islanda per i prossimi incontri di Nations League, invece per Sebastian Angel Wilke Braams è arrivata la prima chiamata nel Messico under 21.

La punta della Primavera della Spal parteciperà al torneo giovanile Maurice Revello di Tolone in programma da oggi a domenica 12 giugno.

Infine, è arrivata un’altra convocazione in maglia azzurra per il centrocampista classe 2006 Jacopo Simonetta. Il giovane biancazzurro fa parte dei giocatori selezionati dal tecnico federale Zoratto per lo stage della Nazionale italiana under 16 che a partire da oggi lavorerà a Calambrone (provincia di Pisa).

Durante il raduno, gli azzurrini effettueranno anche due test amichevoli contro la Spagna under 16, in programma la prossima settimana a Coverciano e Tirrenia.

s. m.