Comacchiese subito in salita Centonze sbatte contro l’incrocio

Sanpaimola

2

Comacchiese

0

SANPAIMOLA: Lofiego, Mazza, Cerasuolo, El Bouhali (1’ st Turrini), Succi, Landini, Scala (27’ st Viola), M. Alessandrini (1’ st Carbone, 32’ st Fiengo), Bonavita (47’ st Colino), Derjai, S. Alessandrini. All.: Orecchia.

COMACCHIESE: Cottignoli, Minieri, Crassi, Folegatti (34’ st Tomasi), Alberi, Sorrentino, Neffati, Schiavon, Tedeschi (12’ st Carli), Centonze, Angelini (21’ st Cavalieri). All.: Cavallari.

Arbitro: Astorino di Bologna.

Reti: 2’ pt Derjai (S), 42’ st rig. Bonavita (S).

Note: Espulsi: Derjai (S) al 31’ st, Colino (S) al 49’ st.

Vittoria casalinga per il Sanpaimola contro la Comacchiese. La partita si sblocca in favore dei locali dopo soli 2’ di gioco: Darjai recupera palla, s’invola verso la porta e dal limite dell’area lascia partire una conclusione che non lascia scampo al portiere della Comacchiese. I locali anche dopo il gol continuano con il pressing nella metà campo avversaria. Al 14’ Centonze ci prova dalla distanza, la sua conclusione si stampa sull’incrocio dei pali. La Comacchiese si rende pericolosa con alcune ripartenze, ma la difesa locale fa buona guardia e non si lascia sorprendere. Il secondo tempo vede un Sanpaimola ancora all’attacco. Prima ci prova Carbone con un colpo di testa, il portiere devia in calcio d’angolo. Al 31’ il Sanpaimola rimane in 10 per l’espulsione di Derjai e la Comacchiese si riversa nella metà campo avversaria, esponendosi al contropiede. Proprio una ripartenza nel finale, vede Bonavita atterrato in area, con il direttore di gara che assegna il calcio di rigore. Lo stesso giocatore s’incarica della battuta: conclusione potente che Cottignoli tocca ma non blocca.