Coppa di Eccellenza

Dopo lo 0-0 dell’andata il Sant’Agostino strappa pari e qualificazione sul campo del San Felice

san felice

2

sant’agostino

2

: Stabellini E:, Valmori, Brondolin, Stabellini L., Rossi, Maletti (46’ Sarti), Diegoli (54’ Elgourche), Zanoli (69’ Del Mastio), Merighi (54’ Pellacani), Visioli, Silipo.

A disp.: Campedelli, Cerchi, Malavasi, Haddaji, Gasparini. All. Rossi

SANT’AGOSTINO: Treggia, Vinci, Ribello (46’ Astolfi), Amadori, Savino, Di Domenico (91’ Bregola), Iazzetta, Molossi, Bagni (46’ Melloni), Berto (77’ Raspadori), Fiorini (64’ Bozzato).

A disp.: Balboni, Govoni, Gargiulo. All.: Rambaldi

Arbitro: Mantelli di Bologna

Reti: 20’ su rig. Silipo, 23’ Molossi, 57’ Melloni, 85’ autorete Vinci

Note: partita disputata a porte chiuse; ammoniti Stabellini L., Del Mastio, Silipo, Visioli, Elgourche.

Espulso Molossi al 63’ per fallo da ultimo uomo.

Rrecupero 0’, 4’

Il Sant’Agostino festeggia la qualificazione grazie ai due segnati in trasferta a San Felice, dopo lo 0-0 dell’andata, originato da un penalty fallito dai ramarri.

Ma la squadra di casa si mangia le mani per le tante occasioni gettate al vento, soprattutto con Merighi e Visioli sul punteggio di 1-1 che avrebbero potuto cambiare la gara.

Al 20’ i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un penalty, causato da un fallo di mano in area di un difensore ospite, trasformato da Silipo. Tre minuti più tardi, Molossi sfrutta un’errato disimpegno della difesa dei padroni di casa, ed insacca il gol dell’immediato pareggio.

Il San Felice fallisce in maniera clamorosa due occasioni con Merighi e Visioli, mentre verso il finale di tempo è bravo Stabellni E. ad alzare in angolo un tiro insidioso di Bagni.

Al 57’ il neoentrato Melloni si inventa un eurogol dalla distanza che porta avanti i ramarri, ma a cinque minuti dal termine, uno sfortunato retropassaggio di Vinci causa l’autorete che rimette in gioco qualificazione i giallorossi. Ma al triplice fischio finale è il Sant’Agostino a passare al turno successivo.

Davide Setti