Coppa Italia Wmac, successo e medaglie

Arti Marziali: a Pontelagoscuro eccellenti risultati per i ragazzi di De Marchi

Migration

Un successo di pubblico e risultati la Coppa Italia Wmac svoltasi a Pontelagoscuro lo scorso 9 ottobre. Primo evento ufficiale organizzato da Wmac Italia a Ferrara, e già una buonissima prova per il gruppo estense. La competizione era inoltre valida per la partecipazione alla Coppa del Mondo Wmac a Bregenz, nonché come prima tappa ufficiale del Campionato Nazionale Csi. Una grande soddisfazione per il maestro Mauro de Marchi, organizzatore dell’evento, che ha anche potuto presentare la nuova disciplina interna a Wmac, il Kumibo, il combattimento con armi tradizionali di Okinawa, svolto sul tatami con l’ausilio di apposite attrezzature imbottite. Ecco i risultati suddivisi per specialità.

Kata: Oro per Sergio de Marchi, Liviana Rovinetti, Sara Landi, Giorgia Diegoli, Alice Siviero. Argento per Edoardo Baroni, Edoardo Sofritti. Bronzo per Rayan Catozzi e Giovanni Bergamasco.

Forme Creative: Oro per Edoardo Sofritti, Filippo Diegoli, Anna Succi, Vittoria Trapella. Argento per Matteo Lambertini e per Giovanni Bergamasco.

Forme con Armi: Bronzo per Matteo Lambertini e Liviana Rovinetti.

Kumibo: Oro per Enrico Bulgarelli, Edoardo Baroni, Riccardo Daga, Alice Brugnatti, Ivan Brugnatti, Giorgia Diegoli, Alice Siviero. Argento per Filippo Diegoli, Matteo Lambertini, Renzo Brugnatti. Bronzo per Alessandro Gonelli, Rayan Catozzi, Anna Succi.