Copparese strappa il pari e tiene vive le speranze

Eccellenza: buon punto in casa del Granamica di Davide Marchini.. Veronese rimedia all’iniziale vantaggio felsineo di Karapici

Migration

Granamica

1

Copparese

1

GRANAMICA: Farinella, Magagni, Tomatis, Capitanio (44’ st Spitz), Garetto, Puggioli, Pressato, Baldazzi, Xhuveli (2’ st Grandini), Karapici, Zattini. All.: Marchini.

COPPARESE: Bianconi, Guariento (36’ st Spanò), Taribello (27’ st Visentini), Frignani, Telloli, Veronese, Catozzo, Giuriola, Allegrucci, A. Marongiu, F. Marongiu (7’ st Benini).. All.: Ricci.

Arbitro: Orlandi di Siracusa.

Reti: 42’ pt Karapici (G), 38’ st Veronese (C).

Note: ammoniti: Taribello (C), Veronese (C). Espulso Ricci (all. Copparese) al 47s

GRANAMICA FERMATA a sorpresa, contro la Copparese. Un solo punto guadagnato, nel match valevole per la 25esima giornata di campionato, dai ragazzi di mister Marchini che si portano in vantaggio nel primo tempo con Karapici ma vengono recuperati nel finale dal gol degli ospiti firmato Veronese. Ospiti che con grande determinazione portano a casa punti utili a tenere aperto il discorso salvezza su un campo difficile e con tutti gli sfavori di pronostico. Le prime occasioni tardano ad arrivare, con le due formazioni che preferiscono aspettare gli errori avversari. Il vantaggio, infatti, arriva da calcio da fermo: al 42’ Karapici batte una punizione sopra la barriera, il tiro non è irresistibile ma Bianconi ci arriva in ritardo e in maniera imprecisa facendo carambolare la palla in rete, 1-0. Nella ripresa la Copparese torna in campo con un atteggiamento diverso e alza il ritmo. Nel tentativo di recuperare la gara concede qualche spazio, soprattutto nell’occasione clamorosa di Pressato, che dopo una stupenda giocata personale non trova la porta da pochi passi. Il forcing, soprattutto nel finale, porta i suoi frutti: al 38’ calcio d’angolo per gli ospiti, sponda di testa sul secondo palo e Veronese che si avventa sul pallone anticipando il portiere avversario e realizzando l’1-1. Negli ultimi minuti tanti palloni gettati in mischia dalla Copparese nel disperato tentativo di capovolgere il risultato, ma il punteggio non varia, finisce 1-1.