Da oggi i tagliandi per la gara contro la Reggina

Alle 16 di oggi partirà la prevendita per l’incontro Spal-Reggina di domenica 14 agosto alle ore 20.45 allo Stadio “Mazza”.

Sarà possibile acquistare i tagliandi:

– Online sul sito di Vivaticket –

– Presso i punti vendita Vivaticket;

– Presso le biglietterie dello Stadio “Mazza” il giorno della partita. Le biglietterie si trovano in corso Piave angolo via Ortigara (per i settori di Tribuna e Curva Est) ed in via Cassoli (per i settori di Curva Ovest e Gradinata).

E’ vivamente consigliato privilegiare l’acquisto dei tagliandi in prevendita.

Chi acquisisce biglietti online dovrà obbligatoriamente essere provvisto della stampa del biglietto, che è sempre allegata alla mail inviata da Vivaticket e non della ricevuta di acquisto.

PRELAZIONE E FASI DELLA PREVENDITA.

La prevendita online e presso i punti vendita Vivaticket seguirà le seguenti fasi:

– dalle 16 di martedì 2 agosto alle 23.59 di domenica 7 agosto riservata ai possessori di Spal Card;

– dalle 16 di lunedì 8 agosto alle ore 20.45 di domenica 14 agosto vendita libera esclusivamente online e presso i punti vendita.

Il giorno gara vendita libera presso la biglietteria dello Stadio “Mazza” in caso di disponibilità di tagliandi con una maggiorazione di 5 euro.

Lo Spal Point presso il Centro Commerciale “Le Mura” sarà attivo per sottoscrizione Spal Card fino a giovedì 11 agosto nelle seguenti giornate e orari:

lunedì-venerdì 9.30-17.30

sabato 9-12.

Chi sottoscriverà Spal Card online, con consegna presso Spal Point, e dovrà quindi effettuare la sola stampa della tessera, avrà la precedenza.