De Rossi recupera Varnier, unico indisponibile resta Almici Altri 200 biglietti venduti a Modena

Buone notizie per mister De Rossi in vista della gara col Modena, in programma domenica prossima alle 12,30 al Mazza. Il tecnico ha recuperato pienamente Varnier, che dall’inizio della settimana lavora regolarmente coi compagni. È difficile pensare che il difensore di proprietà dell’Atalanta – ai box da due mesi e mezzo – possa giocare dal primo minuto, però il suo rientro offre senza dubbio una soluzione in più nel pacchetto dei centrali. L’unico spallino indisponibile quindi resta Almici, alle prese con un affaticamento al soleo della gamba sinistra. Il difensore sta effettuando un percorso di recupero personalizzato, quindi la sua presenza nella lista dei convocati del derby sembra da escludere.

Nel frattempo, dopo i primi 1.100 biglietti letteralmente bruciati dai tifosi del Modena, nel settore ospiti del Mazza ne sono stati messi in vendita altri 200. Pure quelli ieri pomeriggio sono stati esauriti in un paio d’ore, coi canarini che dopo il colpaccio di Parma avrebbero voluto molti più posti per i propri supporters. Prosegue a pieno regime invece la prevendita per i settori destinati ai tifosi della Spal che possono acquistare i biglietti esclusivamente presso i punti vendita abilitati Vivaticket delle province di Ferrara e Rovigo.

Fino a domani sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi presso lo Spal Point del centro commerciale Le Mura (dalle 10 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18). Il giorno della gara poi i biglietti per i settori di tribuna e curva Est saranno acquistabili presso i botteghini del Mazza situati in corso Piave angolo via Ortigara, mentre i tagliandi per i settori di curva Ovest e gradinata saranno in vendita presso la biglietteria di via Cassoli, naturalmente con una maggiorazione di 5 euro. Infine, si segnalano nuovi orari di apertura per gli store biancazzurri in vista del periodo natalizio: quello di via Mazzini fino sabato 24 dicembre sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19,30.