Di Sarno, un nuovo colpo per l’under 19 vigaranese

Nuovo tassello per l’Under 19 della Pallacanestro Vigarano, aggregata alla prima squadra di Serie A2: la società del patron Marco Gavioli ha firmato Gaia Di Sarno. Ala forte, classe 2005, 183 centimetri, la neo giocatrice biancorossa è reduce dall’esperienza biennale a Cercola (Serie B), chiusa con 5 punti a gara in 55 partite totali (19 di high).

Adesso l’esperienza a Vigarano, dove Gaia Di Sarno è chiamata a crescere ulteriormente, giocando con la formazione Under 19 ed allenandosi in pianta stabile con la prima squadra di A2.

"Ho compiuto da poco 17 anni e gioco a basket ormai da più di dieci anni – le prime parole della neo lunga biancorossa –, posso quindi dire che la pallacanestro fa parte di me. In campo mi piace essere presente e costante per contribuire al meglio nelle azioni di gioco, cercando di dimostrare sempre quanto valgo e di rendere al meglio. Arrivo da due anni di grande esperienza con la serie B di Cercola, società a cui devo molto perché mi ha cresciuto. Proprio come nei primi anni di serie B avevo un po’ il timore di cimentarmi in una nuova esperienza per la mia giovane età, ma spero proprio che, come sono riuscita successivamente nel resto dei campionati scorsi, pure a Vigarano possa vivere al meglio quest’opportunità che mi è stata data, mettendocela tutta e dando il 100% sempre".