Domani il calendario di serie B Riflettori su Ferrara per la cerimonia

Le delegazioni presidenziali dei 20 club partecipanti al campionato arriveranno nella città estense

Migration

A meno di un mese dall’inizio del campionato cadetto, domani sera la nuova stagione si aprirà ufficialmente nella nostra città. Proprio così, perché a partire dalle 19 in piazza Trento e Trieste, nella location di Ferrara Summer Festival, si svolgerà la cerimonia di presentazione del calendario di serie B.

Per l’occasione, l’evento sarà aperto al pubblico, quantomeno ai tifosi ed appassionati che entro le 24 di ieri si sono accreditati accedendo dalla piattaforma dedicata sul sito ufficiale della Spal. Naturalmente l’evento verrà effettuato rispettando meticolosamente i protocolli sanitari: all’indirizzo di posta elettronica indicato dagli utenti, gli accreditati riceveranno il biglietto insieme all’autocertificazione. Entrambi dovranno essere stampati e compilati per essere presentati all’ingresso, dove gli steward misureranno con termoscanner la temperatura corporea che non dovrà superare i 37,5 gradi.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta dalle piattaforme broadcaster licenziatarie della serie B, ed ospiterà le delegazioni presidenziali delle 20 società partecipanti al campionato. In qualità di società organizzatrice dell’evento, la Spal si presenterà ovviamente al gran completo. Capitanata dal presidente Mattioli (foto) e dal direttore generale Gazzoli, oltre a tutto lo staff biancazzurro.

s. m.