Due serate al Parco Coletta In campo senior e under 18

Si giocherà il 21 e 22 giugno. Le prime due classificate. conquistano il pass. per le finali a Roseto.

Un torneo 3x3 iscritto al percorso nazionale LB3 che porterà le prime due squadre classificate di ogni categoria alle finali di Roseto degli Abruzzi in programma a inizio settembre. Si chiama "Make some noise" e si terrà al campo da basket del Parco Coletta, zona Gad, nelle due serate del 21 e 22 giugno prossimi. Quattro categorie – senior maschile e femminile, under 18 maschile e femminile – e la possibilità di accedere alle finali nazionali del percorso LB3, per una due giorni di basket estivo davvero di alto livello.

Un evento patrocinato dal Comune che potrà contare pure su uno stand gastronomico curato dal ristorante "L’Archibugio", oltre a musica ed altre iniziative collaterali.

Il "Make some noise" va ad aggiungersi ad altre manifestazioni simili in provincia, come il Poggio Summer Basket di Poggio Renatico e il Dunk n’ Drunk di Casumaro, ma l’unico entro le mura cittadine associato alla Fip e al circuito nazionale LB3. Il numero di squadre iscritte è già elevato, per gli ultimi ritardatari c’è possibilità di iscriversi attraverso i canali social del torneo oppure chiamando i due organizzatori Andrea Fels (3488064288) e Nicolò Galdi (3403436203).

j.c.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su