Emozioni e niente gol La Comacchiese resiste

Tropical Coriano

0

Comacchiese

0

TROPICAL CORIANO: Bianchini, Bartolucci, Ceccarelli, Vagnarelli (22’ st Tamagnini), Deluigi, Anastasi, Mularoni, Enchisi, Scarponi, Sapucci (29’ st Tomassini), Marmo (8’ st Bartoli). All.: Bucci.

COMACCHIESE: Cottignoli, Fantinuoli, Biolocati (22’ st Albonetti), Schiavon, Alberi, Sorrentino, Tomasi, Angelini, Tedeschi (38’ st Folegatti), Neffati, Centonze. All.: Cavallari.

Arbitro: Yuri Chiappelli di Bologna.

Note: ammoniti: Enchisi (T), Bartoli (T), Alberi (C), Angelini (C).

Termina con un pareggio senza reti la partita tra il Tropical Coriano e la Comacchiese. La prima occasione arriva quando siamo al 9’, con Tedeschi che si gira bene in area e calcia di mancino, Bianchini è bravo ed attento e respinge il tiro con una parata d’istinto. Poco dopo ci prova Sapucci, ma la sua conclusione si spegne sul fondo. Verso il finire della prima frazione ancora Tedeschi fa valere il fisico in area, si sposta la sfera sul mancino e calcia, sul più bello Deluigi con un intervento prodigioso gli respinge il tiro in corner. Dopo 3’ di recupero il direttore di gara sancisce il termine del primo tempo. Si passa quindi alla ripresa, con la prima occasione da segnalare dopo 11’: errore in disimpegno di Vagnarelli a metà campo: il centrocampista di casa perde palla, Centonze la raccoglie e si invola verso Bianchini ma il suo tiro è debole e centrale. 2’ più tardi, clamorosa occasione da rete per i padroni di casa: Ceccarelli sulla sinistra prende palla, arriva al limite, si accentra e di destro fa partire un tiro di collo pieno diretto nell’incrocio, ma Cottignoli con un volo magistrale tocca la palla con la punta dei guanti salvando i suoi. Quando siamo quasi alla mezz’ora Sorrentino colpisce la traversa piena da calcio da fermo, poi Deluigi salva di testa sulla riga la seconda conclusione degli ospiti.