Fels a Castelnovo Monti La 4 Torri sonda il mercato per un coach

Migration

La Despar 4 Torri Ferrara comunica che nella prossima stagione 2022-2023 Andrea Fels (nella foto) non ricoprirà il ruolo di allenatore della prima squadra, né di responsabile del settore giovanile.

La 4 Torri ringrazia di cuore Andrea per i risultati conseguiti negli ultimi due anni e per l’operato quotidiano profuso in favore della società, e gli augura il meglio per la sua nuova avventura a Castelnovo ne’ Monti, formazione reggiana ambiziosa che milita in serie C Gold, che ha già ufficializzato l’arrivo dell’ex tecnico granata anche sui suoi canali social. Nella scorsa stagione la formazione reggiana ha disputato i playoff promozione ed era nello stesso girone della 2G Ferrara.

In previsione della prossima stagione di C Silver Emilia-Romagna, la dirigenza granata sta già lavorando per valutare il profilo ideale che siederà in panchina come allenatore della prima squadra e a breve il presidente Luigi Moretti renderà nota la scelta, dando il via alle prime ufficializzazioni e all’allestimento della prima squadra per la partenza della stagione.

re. fe.