Fine settimana con la final four under 19 di pallavolo maschile Parteciperà anche la Niagara

L’evento regionale è a cura della stessa 4 Torri con la Fipav provinciale

Migration

Ieri nella sala dell’Arengo della residenza municipale di Ferrara, si è tenuta la conferenza stampa presentazione delle “Finali regionali Under 19 maschili di volley, in programma a Ferrara domenica 15 maggio 2022.

All’incontro con i giornalisti sono intervenuti Andrea Maggi assessore allo Sport del Comune di Ferrara, Alessandro Fortini, presidente Fipav Ferrara, Silvano Brusori presidente Fipav Emilia Romagna, Mauro Baroni patron 4 Torri Volley e Ruggero Tosi.

LA nostra città è stata scelta per ospitare la prestigiosa Final Four Regionale U19 maschile e l’organizzazione di questo evento è stato affidato a Niagara 4 Torri insieme al comitato FIPAV territoriale. Tra le quattro finaliste del campionato, a giocarsi la qualificazione alle finali nazionali scontrandosi con realtà storiche e consolidate del volley italiano, ci sarà anche la squadra U19 Niagara 4 Torri.

Le partite si svolgeranno alla palestra De Pisis e alla palestra Bonati nella mattinata di domenica per le semifinali e alla palestra Bonati nel pomeriggio per la finale. Un traguardo, quello conquistato dai padroni di casa della Niagara, frutto di un netto 3-0 all’Anderlini Tricolore Modena. Questo il commento di coach Forte prima di questo importante traguardo: "Entriamo in Final Four come seconda tra le prime e andremo ad affrontare Ravenna. L’altra semifinale sarà tra Anderlini Modena e Bellaria. Partiamo sicuramente leggermente sfavoriti nei pronostici, ma sono sicuro che daremo il massimo sul campo davanti al nostro pubblico, sperando sia numerosissimo e caloroso, dandoci la giusta spinta e carica".