Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
16 lug 2022
16 lug 2022

Galaxy padel, taglio del nastro Quattro campi dalle 7 alle 24

16 lug 2022

Taglio del nastro per il ‘Galaxy padel’. Nel tardo pomeriggio di giovedì, si è tenuta la cerimonia ufficiale d’inaugurazione del nuovo centro attrezzato per il padel, un appuntamento che ha richiamato molti appassionati del genere in via Bela Bartok 32-34 a Ferrara. Nel tradizionale momento formale del taglio del nastro presente anche il sindaco Alan Fabbri, oltre allo staff al completo del centro Galaxy padel e all’assessore regionale al bilancio Paolo Calvano.

A seguire è stata l’occasione per tutti loro di ‘scoprire’ la moderna struttura, che dopo mesi di lavori e ultimi dettagli si presenta nella sua completa fruibilità. Diverse le possibilità per giocare, previsti diversi tornei nel centro, con una crescente attenzione verso questa disciplina che a Ferrara sta richiamando molte persone, attratte dalla particolarità del padel.

Nella serata d’inaugurazione momenti di festa collettiva, all’insegna della musica e buffet per tutti i presenti, ringraziati dallo staff tutti gli sponsor che hanno supportato il centro. "Una giornata di festa – commenta entusiasta Alex Possenti del ‘Galaxy padel’ – per coloro che amano il padel e frequentano il nostro centro, vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno permesso di arrivare a realizzare quest’importante progetto, diventando un polo sportivo moderno".

Al ‘Galaxy padel’ sono presenti quattro campi di ultima generazione, aperti tutti i giorni dalle 7 alle 24, tutti i mesi dell’anno.

Con vetri a tre metri anche sui lati, erba testurizzata di colore blu.

I fari installati in ogni campo e tutte le luci del circolo sono alimentati dall’energia, questa ottenuta dal fotovoltaico. Nella struttura tre campi coperti da una struttura pressurizzata di ultima generazione alta 11 metri, riscaldata e con un sistema avanzato di ricambio aria. Una soluzione che permetterà a tutti gli appassionati di padel a disputare partite anche in inverno.

Mario Tosatti

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?