Giovani 4 Torri sugli scudi alle finali regionali di 3x3: gli under 19 sono secondi

Migration

Protagonisti anche nel caldo estivo i giovani atleti della Despar 4 Torri, che sono scesi in campo domenica scorsa, 24 luglio, per le finali regionali 3x3, e hanno confermato, per le rispettive annate, gli ottimi risultati conseguiti nella stagione appena conclusa.

Gli Under 14 Billal Kharbouch, Gianmarco Alno, Daniele Malfatto e Riccardo Gorobei, dopo l’eccellente campionato disputato, si sono affermati al secondo posto nel girone di qualificazione ai quarti di finale.

Ancora notizie positive anche dal gruppo Under 19, che, dopo aver conquistato a Cattolica il campionato Silver poco più di un mese fa, si impone ancora una volta in terra romagnola: i granata Pierluca Pevere, Giovanni Malfatto e Alberto Vuocolo, sconfitta la Cestistica Argenta campione provinciale in carica, hanno vinto contro i Pirates di Misano in semifinale per 13-8, arrendendosi solamente all’Assigeco Piacenza in finale per 6-9 e conquistando un bellissimo secondo posto regionale.

La Despar 4 Torri si gode così i suoi giovanissimi talenti, in attesa che riparta la nuova stagione con tantissimi stimoli e aspettative.

re. fe.