Hockey in Line: Warriors Ferrara crollano con Milano

I Warriors Hockey Ferrara crollano in casa. Al pattinodromo ‘G. Burani’ pesante passivo contro i campioni d’Italia del Quanta Milano nell’ultima giornata del girone d’andata. Tra i motivi d’interesse il ritorno degli ex Alessio Lettera e Andrea Bellini che, dopo la stagione a Ferrara, sono rientrati nelle file del Milano. Per i due fratelli è stato l’ennesimo derby, attaccanti entrambi, Nicola del Ferrara Hockey e Alessio del Quanta Milano, protagonista agli ultimi mondiali argentini con la maglia azzurra della nazionale. Nel primo tempo subito in vantaggio i meneghini 0-1, il Quanta Milano si rende pericolosa in più occasioni con buone parate del portiere estense Peruzzi.

All’11 arriva la seconda rete per Milano. La reazione dei padroni di casa arriva al 14’ con la rete di Veronese, poi prima della sirena arriva la terza rete del Milano 1-3. Ad inizio ripresa il quarto sigillo per gli ospiti.

Al 7’, con Ferrara in inferiorità, ancora il Quanta Milano che segna la quinta rete. Il punteggio alla fine per gli ospiti sarà 1-9.