Hurly Burly, Divino, Garden e Magik Pizza semifinaliste

In Supercoppa il Giglio torna al successo per 5-4 sulla Siever dopo due mesi di astinenza

Migration

Quarti di finalie in corso nel tradizionale torneo di calcio a 5 Estate Opes.

Nel Tabellone A l’Hurly Burly sconfigge il Dc Spedizioni, doppietta di Spettoli, poi Squarzoni accorcia le distanze a metà primo tempo, ma nella ripresa l’Hurly Burly prende il largo e chiude 6-1 con le reti di Inglesetti, Bussolari, Mantovani e il tiro libero del portiere goleador Bigoni.

L’Hurly Burly se la vedrà in semifinale con il Divino 3.0, remake della semifinale scudetto. Il Divino 3.0 sconfigge, 5-1, un Ristorantino Sidun molto rimaneggiato, a segno nell’ordine: Nutini, Vandini su punizione, Lupini e Gargallo, Coppola per l’1-4 Sidun e nella ripresa Longhi. Dall’altra parte del Tabellone si scontreranno in semifinale Magik Pizza e Ristorante Garden. Il Magik Pizza, sotto 2-4, va al riposo sul 6-4 e chiude 11-7 contro il Giustospirito, poker di Ivanciuc e doppietta e splendido assist di tacco per Tcheuna.

Andamento simile per il Ristorante Garden, che va sotto 0-1 e 1-2 in virtù della doppietta di Zabini per il Caleffi Group, ma ne segna 8 di fila, prima del definitivo 9-6, doppiette per Lenzi e Balboni, gol da applausi in pallonetta per Martella.

Nel Tabellone B non tradiscono Hotel Carlton, Francolino e Nata Tum Gol, mentre la Baracca di Guendalo si fa sgambettare dagli Asini Bradi.

Per l’Hotel Carlton 1-1 all’intervallo, ma 6-3 finale contro il Kafè Bacchelli, decisivo Venturoli con una tripletta; Pirani con una cinquina trascina il Nata Tum Gol nel 10-5 al Circolo Buontemponi, rimonta del Francolino che va al riposo sotto 0-2 contro la Virtus, 2 volte Cabassa, ma vince 4-2 con la doppietta di Bertoncelli e i gol di Bianchi e Sarafini.

Prestazione solidissima degli Asini Bradi che si portano sul 2-0 con la doppietta di Sabir e poi 3-1 con Baraldi, non basta alla Baracca di Guendalo la doppietta del solito Gargallo, finisce 3-2.

Nel Tabellone C l’Oasi del Reno disputa un primo tempo perfetto, 6-1, vistoso calo nella ripresa ma vittoria per 8-6, pokerissimo di bomber Finotti; 3-1 dell’Eurowash, reti di Armanino e Sorrentino nel primo tempo e di Boccieri per il provvisorio 1-2 dei Galaxticos e poi timbro di Ricci ancora per l’Eurowash.

Nella Supercoppa di Serie D vincono la capolista Autofficina Lodi, 8 reti di bomber Balboni e 5 di Bentivoglio nel 14-4 al Panificio Porta Romana e il Despa City, 11-4 finale al Salvatonica con triplette dei tre gioiellini Pavani, Zappi e Gorjui.

Mentre torna al successo dopo quasi 2 mesi di sconfitte, il Giglio, 5-4 alla Siever, a segno Maggio, Marchetti e capitan Leo nel primo tempo e doppietta decisiva di Branchini nella ripresa.

re. fe.