
Sta facendo discutere la decisione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive in vista del derby tra Cesena e Spal in programma mercoledì prossimo allo stadio Manuzzi. Di fatto, i residenti in provincia di Ferrara potranno acquistare soltanto biglietti per il settore ospiti, con un ulteriore paletto: la regolare sottoscrizione della Spal Card. I biglietti sono disponibili sul circuito Vivaticket sia online che nei punti vendita abilitati con i seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): 14 euro tariffa intera; 11 euro tariffa riservata a donne, over 65, invalidi oltre il 50%; 8 euro tariffa riservata agli under 18; 5 euro tariffa riservata agli under 14. La vendita dedicata alla tifoseria biancazzurra terminerà martedì prossimo alle 19.
LUCCHESE. Il tecnico dei rossoneri Giorgio Gorgone presenta così il match in programma oggi contro la Spal: "Quella guidata da Di Carlo è una squadra di qualità, quindi servirà ritmo – spiega l’allenatore della Lucchese –. La Spal è forte soprattutto davanti: possiede giocatori bravi come Siligardi, Antenucci e Rosafio, una squadra esperta che punta a vincere il campionato.
La formazione? Abbiamo pensato anche ad una soluzione con un centrocampista in più al posto dei soliti tre trequartisti, però non vorrei dare un messaggio di paura alla squadra. Magnaghi ha fatto una buona partita contro il Gubbio, però sta bene anche Romero.
Dobbiamo dare continuità ai giocatori ed è probabile che Magnaghi possa partire dal primo minuto o comunque fare la staffetta.
Pure Russo sta bene e ha qualità, adesso ha bisogno di un po’ di fiducia. Rispetto all’ultima partita potrebbero esserci due o tre cambi.
ZANELLATO (nella foto). L’ex centrocampista della Spal – svicolatosi dal club biancazzurro alla fine di agosto – giocherà in serie C con la maglia del Catania.
s.m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su