Il Masi fallisce un calcio di rigore e si fa raggiungere

Bentivoglio

1

Masi-Voghiera

1

BENTIVOGLIO: Farinella, Bonandin, Cattabriga, Battaglia, Spadaccino (9’ st Colle), Neri, D’Errico, Cipriano (20’ st Grimandi), Fratangelo (43’ st Pigaiani Solera), Bonenti, Sansonetti. All.: Galletti.

MASI-VOGHIERA: Campi, Maneo (42’ st Bui), Valesani, F. Franceschini, Sarto, Quarella (28’ st Castelli), De Angelis, Fregnani, S. Franceschini (1’ st Vallesani), Vanzini, Cazzadore. All.: Rambaldi

Arbitro: De Blasio di Finale Emilia .

Reti: 18’ st Fregnani (M), 28’ st Mura (B).

Note: ammoniti: Spadaccino (B), Fratangelo (B), Fregnani (M). Espulso: Bonenti (B) al 13’ pt.

Bentivoglio e Masi Torello Voghiera si dividono la posta in palio nella prima del girone di ritorno. Dopo un quarto d’ora il Bentivoglio rimane in 10: fallo da ultimo uomo commesso da Bonenti con il direttore di gara che estrae il cartellino rosso. Viene assegnato calcio di rigore in favore del Masi Torello: dagli undici metri si presenta Cazzadore, che fallisce l’occasione. Nella ripresa passano 18’ e i padroni di casa passano in vantaggio con Fregnani. La truppa di Galletti però non ci sta e, nonostante l’inferiorità numerica si riversa in avanti alla ricerca del pari. Dopo 10’ è Mura ad insaccare con un gol in acrobazia per l’1-1.