Il Sant’Agostino firma il poker

Massa Lombarda

2

Portuense

0

MASSA LOMBARDA: Lusa, Braccioli, Guerra (44’ st Vignudelli), El Ghazali (35’ st Campomori), Hysa, Taroni, Prati, Magri, Tosi (43’ st Topi), Imperato, Melloni (22’ st Heddate). A disposizione: Zanuso, Manfredini, Massueme, Tola, Giorgi. All.: Scozzoli.

PORTUENSE: Guidi, Sovrani, Jouin (6’ st Nicolasi), Vitali, Meli (22’ st Bonora), Telloli, Sibi, Formigoni, Colombani (16’ st Roverati), Pierfederici (16’ st Musacchi), Sarto.

All.: Baiesi.

Arbitro: Grillo di Modena.

Reti: 3’ st Melloni (M), 5’ st Magri (M).

Note: ammoniti: Guerra (M), Imperato (M), Sovrani (P), Sarto (P).

Importante vittoria casalinga per il Massa Lombarda, che continua il periodo positivo vincendo per 2-0 sulla Portuense. Partono subito forte i padroni di casa, che mettono pressione alla difesa ospite: la prima occasione passa per i piedi del numero 8 Magri, che calcia dal limite, ma il suo tiro è facile presa per il portiere ospite. Continua a spingere il Massa Lombarda, e va vicino al vantaggio al minuto 32, con Tosi che libera Melloni alla conclusione, ma la palla si spegne di poco sul fondo. Altra occasione al minuto 43, sempre con Melloni, che si fa parare la conclusione ravvicinata dall’ estremo difensore della Portuense Guidi. Nel secondo tempo i primi minuti sono decisivi. Al 3’ arriva il vantaggio per i padroni di casa, con Melloni che recupera palla e da fuori area segna la rete dell’1-0 per il Massa Lombarda. Neanche il tempo di reagire per la Portuense e 2 minuti dopo in seguito agli sviluppi di un corner Magri insacca la rete valida per il raddoppio dei suoi. Dopo questo uno-due micidiale dei padroni di casa, tentano la reazione gli ospiti della Portuense. Al minuto 20 si fanno vedere in area avversaria, ma la conclusione del numero 11 Sarto viene respinta da Lusa in corner. Nei minuti finali del match gli ospiti tentano di segnare il gol per accorciare le distanze, ma al termine dei 90’ più recupero il risultato rimane invariato.