Kleb targato Top Secret "Un’intesa rapidissima"

Il presidente dell’azienda Matteo Mazzoni: "Insieme per i prossimi due anni". Francesco D’Auria: "Il Covid c’è, ma per noi non deve essere un alibi"

Migration

di Mauro Paterlini

FERRARA

Uno sponsor tutto ferrarese, per rafforzare un progetto che il basket di questa città lo vuole portare in alto, se possibile anche più sù di quel quarto posto con il quale si è interrotto l’ultimo campionato. Per questo Top Secret, azienda ferrarese che lavora in tutta Italia nel campo dell’investigazione e della sicurezza, ha deciso di legare per i prossimi due anni il suo nome a quello del Kleb, facendo da main sponsor della società di Francesco D’Auria.

"Sono felicissimo di questa scelta – le prime parole di un emozinato Matteo Mazzoni, presidente di Top Secret, ieri nel suo ufficio, teatro della presentazione ufficiale –, perchè seguo il basket da anni come appassionato e come partner, e quest’anno ho deciso di fare il salto. Il tutto è nato molto velocemente, da una telefonata mentre mi trovavo in vacanza. Il nostro partner Cassa Padana mi ha proposto di diventare main sponsor, e in un attimo ho deciso. Noi siamo un gruppo che lavora su scala nazionale e a cui è richiesta professionalità ai massmi livelli, e devo dire che col presidente D’Auria il feeling è stato immediato, cosi come con Paolo Alberti e Fabrizio Procaccio del marketing". Accanto a lui un più che soddisfatto Francesco D’Auria, a prendere atto che anche Ferrara inizia a rispondere.

"Per noi il Covid non è mai stato un alibi – le parole del presidente del Kleb –, per quello quest’anno abbiamo deciso di alzare l’asticella investendo di più, anche con questa situazione sanitaria. E rispetto al quadro che ho trovato quando ho iniziato questa avventura, avere un primo sponsor ferrarese è una bella soddisfazione. Poi ovviamente saranno i risultati a parlare: io posso dire che dal basket ho avuto tanto, in termini di lavoro per la mia azienda, e per quello voglio essere io ora a dare qualcosa alla pallacanestro di questa città. Anche il credito d’imposta, in questo senso, aiuterà molto". Si comincia dunque, con uno sponsor, una squadra al completo e tanto entusiasmo.