La Comacchiese scivola e mette tutto in discussione

Promozione: sconfitta inattesa a Fratta ed ora un solo punto di vantaggio sul Massa Lombarda. Domenica al Raibosola match decisivo col Fosso Ghiaia

Migration

Fratta Terme

2

Comacchiese

1

FRATTA TERME: Zollo, Dosio, Bussi, Farabegoli (45’ st Mazzoni), Bandini, Bendoni (5’ st Ricci), Branchetti, Boccali (15’ st Andreoli), Collini (25’ st Gallo), Favali, De Pascalis (25’ st Garoia). All.: Biserni.

COMACCHIESE: Cottignoli, Minieri, Folegatti, Perinelli (25’ st Rizzo), Farinelli, Alberi, Neffati, De Angelis (38’ st Fantini), Trombini (19’ st Luciani), Mantovani, Albonetti (40’ pt Artioli). All.: Cavallari.

Arbitro: Sani di Faenza.

Reti: 16’ pt Trombini (C), 22’ st Collini (F), 31’ st Andreoli (F).

Note: ammoniti: Farinelli (C).

A Fratta Terme va in scena una partita bellissima fra 2 squadre che hanno ancora tanto da chiedere a questo campionato, ma purtroppo finisce male per la Comacchiese, nonostante un grande avvio. Al quarto d’ora infatti, Bandini perde palla attaccato da Trombini, che si presenta a tu per tu con il portiere avversario e non sbaglia facendo scattare la festa degli ospiti sugli spalti. Fratta però non si scompone ed anzi inizia a giocare meglio, tanto che si rende pericolosa prima con Farabegoli e poi nel finale di tempo con Collini e De Pascalis. Ripresa tutta dei padroni di casa, che mettono sotto la capolista troppo contratta. Al 22’st il meritato pareggio: Andreoli riceve un cross di Garoia e conclude a botta sicura ma trova la risposta di Cottignoli, che non può nulla sul tap-in in respinta di Collini che firma l’1-1. Il punto non basta agli ospiti per festeggiare e alla mezz’ora ci prova con un diagonale Rizzo, ma l’estremo difensore del Fratta devia in angolo. La rimonta locale si completa al 33’st, quando Branchetti cede il pallone a Gallo, che serve un assist d’oro per Andreoli che salta il portiere e la mette dentro per il 2-1 locale, facendo letteralmente esplodere la panchina che si riversa in campo. Per i lagunari ora un solo punto di vantaggio sul Massa Lombarda, e gara decisiva domenica prossima in casa con il Fosso Ghiaia.