L’Accademia comincia con 7 reti

Migration

Dopo la retrocessione in Eccellenza regionale, l’Accademia Spal femminile è ripartita di slancio con l’obiettivo di tornare immediatamente al piano superiore.

E il campionato non poteva cominciare meglio per la squadra guidata dal nuovo allenatore Panico, stando al risultato registrato nel debutto ufficiale.

Allo stadio Bortolotti di Formigine infatti le biancazzurre (Foto Spal) non hanno praticamente fatto toccare palla alle padrone di casa del Pgs Smile, travolte con un risultato che parla da sé: 0-7!

È stata Fratini a spezzare l’equilibrio al 20’ del primo tempo, poi l’Accademia Spal ha raddoppiato su calcio di rigore con Tinelli e calato il tris con Loberti.

Nella ripresa le biancazzurre hanno letteralmente dilagato, con altre due reti di Tinelli che ha quindi realizzato una splendida tripletta e i gol di Sartori e Boscolo.

Ecco la formazione titolare schierata da mister Panico: Italiano, Ferrara, Filippini, Fratini, Fogli, Grassi, Kalaja, Ligi, Loberti, Lorenzon, Tinelli.

Domenica prossima la squadra di Panico osserverà un turno di riposo, per poi tornare in campo il 25 settembre in casa contro il team dello United Romagna Women.

re. fe.