L’Argentana si deve arrendere Tiene all’inizio, il crollo nella ripresa

Placci Bubano Mordano

2

Argentana

0

A. PLACCI BUBANO MORDANO: Sanarelli, Lazzarini, Gerardi, Tagliaferri, Loreti, Tasi, Pizzaroli, Bertocchi (42’ st Montefiori), Federici (9’ st De Martino), Tafa (18’ st Gentilini), Franchini (37’ st Fabbri). A disposizione: Taormina, Ferrara, Nistor, Brunetto. All.: Lobello.

ARGENTANA: Fiorentini, Coletti, Riccitiello (18’ st Bensamad), Capelli (15’ st Malka), Livaldi, Martino, Romano, Abdulai, Scaglione, Nicolai (32’ st Sene), Ashraf (22’ st Kaja). A disposizione: Rocchi, Ghini, Valmaggi. All.: Forlani.

Arbitro: Sponza di Modena.

Reti: 20’ st De Martino (A.), 41’ st Gentilini (A.).

Note: ammoniti: Bertocchi (A.), Franchini (A.), Riccitiello (Ar), Livaldi (Ar), Abdulai (Ar), Malka (Ar). Espulso: Malka (Ar) al 34’ st.

Vittoria casalinga per il Placci Bubano, che passa per 2 a 0 sugli ospiti dell’Argentana nella sfida valida per la decima giornata del girone D di promozione Emiliana. Sul Campo Caroli di Bubano scendono in campo le due compagini, alla ricerca di punti per risalire la classifica. Nelle prime fasi del match poche emozioni, con le due squadre che attraversano una fase di studio senza sbilanciarsi nella metà campo avversaria. Nella prima frazione quindi poche occasioni da una perte e dall’altra. Nella seconda metà Partono forte gli ospiti, che vanno vicini al vantaggio con il numero 9 Scaglione, che spara a lato della porta difesa da Sanarelli. Buona reazione dei padroni di casa, che iniziano a crescere di intensità. Al minuto 20 arriva il Vantaggio per il Placci, con la rete del subentrato De Martino che porta il punteggio sull’1 a 0. Nel finale arriva anche il Raddoppio, con il potente destro dal limite di un altro subentrato, Gentilini, che si insacca alle spalle di Fiorentini per il 2 a 0 definitivo. 3 punti importanti per il Placci, che sale in classifica, mentre gli ospiti dell’Argentana restano il fanalino di coda del campionato, ma con la possibilità di riscatto domenica prossima nella sfida casalinga contro la polisportiva Reno.