Magnani e Nako Moni chiamate in azzurro

Magnani e Nako Moni  chiamate in azzurro

Magnani e Nako Moni chiamate in azzurro

lI settore squadre nazionali, nell’ambito del progetto Academy Italia, ha convocato per l’Academy Camp territoriale Emilia Romagna- Piemonte- Liguria- Valle d’Aosta Anna Magnani e Mariana Nako Moni Luma.

Entrambi ferraresi doc, Anna cresciuta nel settore giovanile Vis Rosa, mentre Mariana è cresciuta nella 4 Torri del patron Moretti ma da quest’anno nel settore giovanile femminile.

Entrambe 2009, affronteranno questo raduno “zonale” U15 da sotto età, a dimostrazione che il futuro a Ferrara per il basket femminile c’è e con basi solide che si costruiscono giorno dopo giorno.

Congratulazioni per la convocazione azzurra Anna e Mariana.

ESORDIENTI VIS ROSA.

Ultimo impegno casalingo per le nostre ragazze Vis Rosa, che disputano il campionato Esordienti. Giovedì 16 marzo hanno affrontato sul campo della palestra Roiti la 4 Torri.

Partita che parte bene con le ragazze vissine che dimostrano da subito buone giocate offensive, ma purtroppo ancora una volta sono troppe le distrazioni difensive che penalizzano sempre il risultato finale.

Sono comunque tanti i margini di miglioramento di queste ragazze alle quali diamo tanta fiducia e lavoriamo per il futuro.

Prossimo incontro sabato 25 marzo alle 16, trasferta contro l’Antares Basket Copparo presso la palestra Govoni di Copparo.

ESORDIENTI FE: VIS 2008 “A” - 4 TORRI 11 – 13 ai punti 33-44

Tabellini Vis 2008: Bertelli, Tocchio, Bravi, Maron 8, Kovalenko, Bovio, Ciaccia 12, Filippone 4, Fava 2, Cara, Vecchiattini 7, Adami. Istr. Campana.