Mancini chiama Esposito e Colombo

Migration

La convocazioni diramate dal commissario tecnico della Nazionale italiana Mancini hanno riservato una bellissima sorpresa per due giocatori della Spal. Nella lista figurano infatti Salvatore Esposito e Lorenzo Colombo (foto, punti fermi della selezione under 21), che lavoreranno mercoledì e giovedì prossimo presso il centro tecnico federale di Coverciano.

Si tratta di uno stage rivolto a calciatori di interesse nazionale, con l’obiettivo di agevolare la transizione dalle selezioni giovanili alla Nazionale A ed ampliare la base dei calciatori selezionabili.

I convocati sono addirittura 53, ma ciò non toglie per la Spal e i due atleti sia una grandissima soddisfazione. Il club biancazzurro sorride soprattutto per la chiamata di Esposito, cresciuto nel settore giovanile di via Copparo e approdato in prima squadra passando anche per esperienze con altre maglie. Se Esposito è a tutti gli effetti un giocatore della Spal, il cartellino di Colombo appartiene al Milan che tra qualche settimana – assieme al ragazzo – prenderà una decisione sulla sua prossima destinazione. Di sicuro però se non avesse avuto la possibilità di mettersi in mostra in biancazzurro, Colombo oggi non potrebbe brindare per una convocazione così prestigiosa.

s.m.