Marongiu colpisce la traversa, disco rosso in Romagna per il Masi

Savignanese

1

Masi-Voghiera

0

SAVIGNANESE: Papi, Zoffoli, Mazzarini, Vitalino, Lambertini, Onofri, Farabegoli (11’ st Possenti), Cassani (40’ st Mazza), Sberlati (11’ st Pacchioni), Protino, Nicolini (29’ st Sbrighi). All.: Montanari.

MASI-VOGHIERA: Campi, Sarto (33’ st Medi), Catozzo (40’ st Mangherini), De Angelis (40’ st Quarella), Maneo, F. Franceschini, Molossi, S. Franceschini, Negri, Marongiu (25’ st Cazzadore), Vanzini. All.: Biagini.

Arbitro: Abiuso di Modena.

Rete: 20’ pt Protino (S).

Note: ammoniti: Lambertini (S), Cassani (S), Vanzini (M), Medi (M).

Vittoria casalinga per la Savignanese contro il Masi Voghiera. Continua quindi il buon momento per i locali. Prima parte della gara che presenta un ritmo non molto alto, conclusioni da entrambe le parti che non impegnano i rispettivi portieri. I padroni di casa la sbloccano dopo 20’: Protino è abile a infilare Campi in uscita sfruttando l’assist di testa di Sberlati. I ferraresi cercano di rientrare, ma Papi si oppone e il primo tempo termina con il vantaggio di misura casalingo. Nei primi minuti della ripresa ci provano prima Mazzarini e poi Cassani a chiuderla, però non pescano il jolly. Il Masi Torello dal canto suo tenta di rimanere in partita. Molossi prova una conclusione potente che Papi respinge. Al 21’ Marongiu prova la conclusione con la sfera che si stampa sulla traversa. Gli ospiti insistono e ancora, pochi minuti più tardi, altro intervento di Papi che salva su Vanzini. La Savignanese resiste e riparte, prima con Vitalino che non riesce a finalizzare un’azione di contropiede e poi con Pacchioni che conclude di poco fuori dallo specchio.