Masi avanti di 2 gol Ma il Russi reagisce e strappa un pari

Russi

2

Masi-Voghiera

2

RUSSI: Sarini, Benini, Manara, Ferretti, Bungaja, Bezzi, Guarino (33’ st Calderoni), Garavini, Amaducci (31’ st Mancini), Salomone, Brigliadori. All.: Farneti.

MASI-VOGHIERA: Campi, Castelli (17’ st Maneo), Valesani, Sarto, Catozzo, Quarella (22’ st Mangherini), De Angelis, Fregnani, Vanzini (33’ st Bui), Negri (38’ st Caruso), Cazzadore. All.: Rambaldi.

Arbitro: Lelli di Cesena.

Reti: 16’ pt Cazzadore (M), 24’ pt Fregnani (M), 46’ pt Salomone (R), 40’ st Garavini (R).

Note: ammoniti: Ferretti (R), Amaducci (R), Sarto (M), Cazzadore (M). Espulso: Caruso (M) al 48’ st.

Russi e Masi Voghiera si dividono la posta in palio nell’ultima giornata del girone di andata. Il risultato si sblocca al 16’: Ferretti perde un contrasto in disimpegno favorendo Vanzini, palla a servire Cazzadore che con una conclusione velenosa insacca. Passano solo 8’ ed arriva il raddoppio: ancora l’irresistibile Vanzini dalla sinistra arriva sul fondo e serve Cazzadore che favorisce l’inserimento di Fregnani, da ottima posizione non c’è scampo per Sarini. La reazione del Russi è tutta sulle spalle del solito Salomone e al 1’ di recupero da calcio piazzato realizza. Il secondo tempo si apre con un Russi arrembante: a 5’ dal termine Calderoni serve Garavini che calcia e trafigge Campi per la rete che vale il pari.