Masi, il poker è servito Rambaldi inizia col botto

Eccellenza: quattro gol al Futball Cava per bagnare l’esordio del mister. Cazzadore la sblocca, poi nella ripresa ecco le reti della sicurezza

Migration

masi torello

4

futball cava

0

VOGHIERA: Campi, Maneo, Franceschini F., Molossi, Sarto, Franceschini S., De Angelis (87’ Mangherini), Fregnani, Negri (86’ Benini), Vallesani (71’ Quarella), Cazzadore (75’ Vanzini). All. Rambaldi.

FUTBALL CAVA RONCO: Carroli, Sango, Ravaioli (61’ El Shazly), Bacchilega (58’ Spighi), Rabiti, Bellavista, Fornaciari, Poggi, Corzani (71’ Parlanti), Lombardi (81’ Delvecchio), Stucchi (58’ Martoni). All. Candeloro.

Arbitro: D’Ovidio da Bologna.

Reti: 44’ Cazzadore, 60’ De Angelis, 80’ Molossi, 85’ Vanzini.

Note: ammoniti Stucchi, Bellavista, Vallesani, Lombardi e Negri.

Non poteva cominciare in maniera migliore l’avventura di mister Sergio Rambaldi sulla panchina del Masi Torello Voghiera, che ieri ha conquistato tre punti importanti contro il Futball Cava Ronco. Dal vantaggio acquisito allo scadere del primo tempo sino alla fine del match, i padroni di casa hanno tenuto ben salde le redini della gara, sfruttando al meglio le occasioni avute e create, e concedendo pochi spazi agli avversari. La cronaca. Al 21’, su punizione, Fregnani pennella un ottimo assist per Cazzadore che, in area, colpisce di testa, ma non inquadra lo specchio della porta. Al 27’ è ancora Cazzadore, dalla distanza, a cercare fortuna con una conclusione potente e precisa, che trova però la respinta di un attento Carroli. Dopo due tentativi non andati a buon fine, il numero undici del Masi riesce a trovare la via del gol: al 44’, su calcio d’angolo, Vallesani mette palla in area che viene spedita in rete, di testa, proprio da Cazzadore.

Nella ripresa, come detto, i locali prendono in mano la partita. Al 2’ è Negri che, conquistata palla, si lancia verso la porta, si aggiusta la palla e tenta il tiro, ma trova la respinta di Carroli. All’11’, su punizione, Fabio Franceschini serve Negri che, dalla fascia, si accentra e scarica la conclusione che termina di poco alta sulla traversa. Al 15’ arriva il raddoppio, con De Angelis che, dopo aver conquistato palla, entra in area e insacca alle spalle dell’estremo difensore del Cava Ronco. Gli ospiti tentano di reagire: l’occasione più ghiotta si registra al 24’, quando su punizione Fornaciari recapita palla a Martoni che, di testa, spedisce alto di poco sulla traversa. Poi, è solo Masi che, al 35’, trova la terza rete: sul corner di Fregnani, si avventa di testa Molossi che gonfia la rete. Ma non è finita: al 40’, sulla respinta della difesa locale alla punizione di Fornaciari, recupera palla Vanzini che, in velocità, sorprende la retroguardia avversaria, si porta in area e sigla il definitivo 4-0.

Valerio Franzoni