Masi Torello non sfonda ma porta a casa il pari

Eccellenza: senza Vanzini e Cazzadore il gol non arriva, però la difesa tiene

Masi Torello non sfonda ma porta a casa il pari
Masi Torello non sfonda ma porta a casa il pari

masi torello

0

futball cava ronco

0

: Campi, Valesani, Medi, Molossi, Di Bari, Quarella, Bonenti, Fregnani, Salonia (61’ Righetti), Grimandi, Toffano (82’ Zaffi). All. Galletti. A disp. Battara, Costanti, Bucchi, Nappi, Vallesani, Maione, Lolli.

FUTBALL CAVA RONCO: Carroli, Pascucci (25’ Sango), Marzocchi (77’ Bellavista), Fantinelli (85’ Rabiti), Bandini, Melandri, Stucchi, Parlanti, Grazhdani (85’ Martoni), Guiebre, Garavini (65’ Magnani). All. Biserni. A disp. Alpi, Delvecchio, Valentini, Sciaccaluga.

Arbitro: De Robertis da Bologna

Note: ammoniti Garavini e Fregnani

Si è conclusa con un pareggio a reti inviolate la sfida tra Masi Torello Voghiera e il Futball Cava Ronco. Un risultato tutto sommato giusto per quanto si è visto in campo, con occasioni da una parte e dall’altra che non sono state concretizzate, ma hanno regalato emozioni al pubblico sugli spalti. Il Masi Torello Voghiera di mister Galletti si è presentato in campo ridisegnato, a seguito delle assenze per infortunio di Maneo, Cazzadore e Vanzini, sostituiti da Quarella, posizionato sulla linea di difesa e da Salonia e Toffano in attacco. Al 12’ è la squadra ospite a rendersi pericolosa con Grazhdani che, su assist di Guiebre, tenta il tiro da buona posizione, ma non inquadra lo specchio della porta.

Al 15’, sul calcio d’angolo battuto da Grimandi, Fregnani colpisce di testa la palla, facile preda per Carroli. Al 18’ è Toffano ad approfittare di un’incertezza della difesa dei forlivesi e ad involarsi verso la porta: in area, per evitare un difensore, è costretto a decentrarsi, ma trova comunque il varco per la conclusione che impegna Carroli. Al 30’ è Bonenti a cercare fortuna da fuori area, ma il portiere del Cava Ronco è attento e respinge la minaccia. Nel recupero è Guiebre, su assist di Garavini, a rendersi pericoloso, ma Campi non si fa sorprendere. Nella ripresa, la prima occasione passa sui piedi di Guiebre che, su preciso passaggio di Stucchi, viene a trovarsi in posizione propizia per la conclusione, ma è provvidenziale l’intervento di Vallesani a togliergli la palla dai piedi. Al 17’ è provvidenziale l’uscita di Campi a ‘murare’ la conclusione di Grazhdani, giunto a tu per tu con l’estremo difensore del Masi. Al 35’ è Guiebre su assist di Sango a portare l’ultimo pericolo nell’area del Masi, ma sul tiro insidioso dell’attaccante è Campi ad intervenire, sventando la minaccia.

Valerio Franzoni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su