Masi, una domenica da dimenticare Il Castenaso la chiude in 30 minuti

’Manita’ dei bolognesi al Villani. I torelli, molto nervosi,. subiscono tre reti mei primi 45’. e finiscono il match in nove

Migration

masi torello

1

castenaso

5

MASI T. VOGHIERA: Campi, Catozzo, Medi (1’ s.t. Sarto), Molossi, Franceschini F., Valesani, Fregnani (63’ Vitali), Quarella (70’ Benini), Negri, Marongiu (1’ s.t. Franceschini S.), Cazzadore (75’ Mangherini). All. Biagini.

CASTENASO: Aversa, Magliozzi (71’ De Brasi), Bassoli, Orsini (9’ Grassi), Greco, Marchesi, Verri, Monducci (76’ Canova), Sartori, Jammeh (53’ Nanetti), Colli (78’ Raspadori). All. Gelli.

Arbitro: Hafidi da Ravenna.

Reti: 3’; 20’; 29’ Jammeh, 46’ Negri, 76’ Sartori, 85’ Raspadori.

Note: ammoniti Marongiu e De Brasi. Espulsi Valesani e Franceschini F..

È incappato in un giornata decisamente storta, il Masi Torello Voghiera, che ieri è stato battuto per 1-5 dal Castenaso e ha chiuso la gara con due uomini in meno per le espulsioni dei centrali difensivi Valesani e Fabio Franceschini. La compagine bolognese, guidata in panchina da mister Gelli, è partita subito forte, mettendo in ambasce la difesa avversaria. Ed è stata proprio una disattenzione di quest’ultima che, al 3’, ha consentito a Jammeh di sbloccare il match. Il Masi ha patito decisamente il colpo e al 20’ è stato ancora Jammeh, al termine di una azione orchestrata dai compagni di reparto Sartori e Colli, a trovare il raddoppio. Jammeh che, al 29’, ha festeggiato anche la tripletta personale, intercettando un lancio verticale e incuneandosi nelle maglie della difesa masese, per poi concludere alle spalle di Campi. Al 32’, l’arbitro ha visto e punito con il cartellino rosso il fallo di Valesani su Sartori al limite dell’area, lasciando i padroni di casa in dieci. Nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica, il Masi Torello Voghiera ha cercato subito di reagire. Tanto che, dopo nemmeno trenta secondi, Quarella ha servito un grande assist per Negri che, davanti allo specchio della porta, ha trovato il tap-in vincente e accorciato le distanze. Con grande carattere, i locali hanno tentato di riaprire il match, ma le difficoltà sono ulteriormente aumentate quando al 16’, l’arbitro ha estratto ancora un ‘rosso’ all’indirizzo di Fabio Franceschini per un fallo su Sartori. Con gli avversari in doppia inferiorità numerica, il Castenaso ha chiuso il match dilagando.

Valerio Franzoni