Mesola e Reno, pari dal dischetto

Un rigore per parte a sancire un risultato sostanzialmente giusto.. Tutto nel primo tempo

Migration

mesola

1

reno

1

: Calderoni, Lucci, Vianello (9’ st. Granini), (24’ st. De Giorgi), Manari, Pittaluga, Perini, Malagutti, Ferrara, Boscolozemelo (24’ Merighi), Boscolo Anzoletti, Ferro (10’ st. Bellemo). All. Salvagno.

RENO: Bonazza, Ricci Maccarini, Alberani, Baldi, Innocenti, Acunzo, Mariani, Francisconi, Savelli, De Rose, Rechici. All. Mariani.

Arbitro Pecoro, assistenti Topo e De Paoli

Reti: 25’ (R) Savelli, 40’ (R) Pittaluga.

Un rigore per parte ed un punto ciascuno è il risultato della gara fra Mesola e Reno. Passano gli ospiti con Savelli, al termine che si lancia su una lunga palla calciata da Innocenti, e dopo un chiarimento col proprio collaboratore il direttore di gara indica il dischetto. Savelli si incarica del tiro e palla da una parte e portiere dall’altra. Poco prima della fine della prima frazione di gioco il penalty è assegnato ai padroni di casa e Pittaluga mette il pallone dalla parte opposta al portiere. Innocenti è stata la spina nel fianco del Mesola, calciando in porta da ogni posizione, calcio d’angolo compreso. Tanti ammoniti, ma va detto che la gara non è stata cattiva.