Mesola in festa dopo un anno super "Ora confermiamo il blocco"

Migration

"Un’annata veramente importante per il Mesola Calcio e penso anche di grande soddisfazione per la nostra comunità. E’ stata una sfida come Golia contro tanti Davide, se pensiamo al numero dei nostri abitanti".

Lo afferma il presidente Massimo Modena, al termine della serata del rompete le righe, della quale ringrazia Arianna e Marco del ristorante il Castello, sempre vicini alla squadra, ma solo per dire che l’ossatura della squadra rimarrà tale, avendo sfiorato il secondo posto, seppur inutile ai fini di un eventuale salto di categoria, dopo lo spareggio perso col Massa Lombarda.

Ora alla guida del nuovo mister Mattia Salvagno, "al quale viene affidato il nostro solido gruppo di atleti, il Mesola manterrà una squadra molto competitiva – prosegue – capace di precedere realtà come Faenza e Cervia e altre, pur essendo un piccolo, ma tenace, comune".

L’intenzione è di aumentare la competitività della Juniores che questa stagione è stata ben guidata dalla panchina grazie all’allenatore Gemiano Franzoso, per partecipare al campionato regionale".

Rifatto completamente il manto erboso del campo sportivo per una stagione che per la rosa dei ventidue comincerà l’8 di agosto, mentre la prima gara del campionato è già prevista per l’11 settembre, ed in previsione sempre nella struttura una serie di interventi per ampliarne la comodità e funzionalità.

"Abbiamo la fortuna di avere un ottimo gruppo dirigente – prosegue il presidente – che tutto intero è sempre presente e segue anche la squadra in trasferta. Confermiamo il blocco di questa bellissima stagione e forse uno o due innesti al massimo, ma una rosa che non superi le ventidue persone.

Purtroppo qualcuno lascia per l’età e puntiamo ad avere una bella juniores dalla quale attingere, anche perché nel prossimo campionato dovranno esserci più giovani nella formazione, per lanciare calciatori – conclude il presidente Massimo Modena – orgogliosi di indossare la maglia del Mesola".

Claudio Castagnoli