Muzzioli e Calzolari in nazionale

Muzzioli e Calzolari in nazionale

Muzzioli e Calzolari in nazionale

Gilles Van Hesteren, allenatore olandese della Nazionale italiana senior di hockey su prato, ha diramato la lista dei convocati per il prossimo raduno federale, in programma al CPO Acqua Acetosa di Roma dal 12 al 14 marzo.

In questo corposo elenco, composto da 28 atleti, compaiono i nomi di due atleti bondesani.

Il primo è Alessandro Muzzioli, tuttocampista classe 2001, punto di riferimento della formazione matildea e giocatore capace di abbinare in maniera esemplare tecnica e fisicità.

Assieme a lui, verso Roma, viaggerà anche Alessandro Calzolari, roccioso difensore classe 2005 che negli ultimi mesi ha fatto registrare una crescita esponenziale dal punto di vista della maturazione personale. Per lui la soddisfazione della prima convocazione con la maglia azzurra dei più grandi.

Il programma prevede tre giorni di allenamenti che verranno disputati presso il centro di preparazione olimpica “Giulio Onesti” di Roma, sotto la guida del coach orange e di tutto il suo staff.

Per la società del presidente Andreoli e di mister Pritoni, un ulteriore prestigioso riconoscimento per lo straordinario lavoro svolto negli ultimi anni a livello di settore giovanile.

re. fe.