Nuovo sponsor per la sezione Cus Si tratta dell’azienda Vog Products Intanto Lunghi è 2° in Romagna

La società di via Gramici affiancata dall’azienda leader nella lavorazione delle mele

Migration

Partnership di prestigio per il Cus Ferrara Triathlon, che ha stretto un accordo con VOG Products, leader mondiale nella lavorazione delle mele con la linea Leni’s Mele With Liebe, Leni’s è la filiera italiana della mela completa, controllata e di prima qualità. www.lenismele.it

L’azienda ha partecipato al progetto Unitri Cus Ferrara, seguendo da vicino i 4 universitari che hanno iniziato il percorso di preparazione con il Cus Triathlon e parteciperanno con i colori della società di via Gramicia su materiale da gara interamente donato da Vog Products, ad alcune importanti gare.

Mario Parcelj sarà in gara l’1 ottobre nei campionati di triathlon sprint individuali e universitari a Cervia. Sara Boscarollo parteciperà invece al triathlon sprint di Desenzano il 15 ottobre.

Davide Mainini gareggerà con Parcelj ai campionati triathlon sprint individuali e universitari a Cervia ed anche al più impegnativo triathlon olimpico di Peschiera del Garda solamente 7 giorni dopo.

Niccolò Giordani debutterà invece nel triathlon sprint di Lido delle Nazioni il 18 settembre gareggiando poi nei campionati coppa crono squadre del 2ottobre a Cervia con il Cus Team A

Lo scorso week end invece ottima seconda posizione (a soli 30 secondi dal primo) per Luca Lunghi nel paratriathlon supersprint di San Mauro Mare. 30 atleti al via si distanza di 400 metri nuoto, 10 km bici e 2,5 km corsa).

Per Lunghi seconda posizione di categoria.