Oggi allo stadio a porte aperte Da testare le condizioni di Esposito

Intanto i tifosi si organizzano per la trasferta ad Ascoli di sabato prossimo.. Pullman del coordinamento

Migration

Non è stato un Ferragosto spensierato per la squadra di Venturato, che dopo il tradizionale giorno di riposo ha ripreso a lavorare ieri pomeriggio al centro sportivo Gibì Fabbri.

Da verificare le condizioni di Esposito, che non era stato convocato contro la Reggina a causa di un affaticamento muscolare accusato nell’allenamento di rifinitura, ma ad Ascoli dovrebbe regolarmente tornare a disposizione. Come la settimana scorsa, società e staff tecnico hanno deciso di effettuare una seduta aperta al pubblico allo stadio Mazza.

Nello specifico oggi pomeriggio alle 17, con tifosi e appassionati che potranno quindi osservare da vicino l’allenamento di Viviani e compagni e caricarli a dovere in vista del prossimo match di campionato in programma sabato prossimo allo stadio Del Duca.

A proposito, i supporters biancazzurri si stanno mobilitando per seguire la Spal sul campo del Picchio (il coordinamento Spal Club organizza un pullman, con informazioni e prenotazioni presso la sede di corso Isonzo 42 e telefonando al numero 349-7651982).

La prevendita dei biglietti – che potranno essere presentati all’ingresso dello stadio sia in formato cartaceo che su smartphone – per il settore ospiti è scattata online e nei punti vendita TicketOne: il prezzo è di 20 euro e i posti disponibili sono 900.

La prevendita terminerà venerdì prossimo alle 19.

s. m.