Orgoglio per i bondenesi Muzzioli e Succi Sugli scudi in azzurro agli Europei di Cipro

Migration

E’ stato un weekend pieno di hockey indoor quello appena concluso. Al PalaBonini di Bondeno si è disputato il primo concentramento stagionale del campionato nazionale Under16, dove i ragazzi di Mister Andreoli e Mister Pazzi hanno affrontato i parietà di Villafranca, Padova e Brescia. Primo incontro molto difficile, contro una squadra, il Villafranca, molto pronta dal punto di vista fisico che si è imposta per 10-1.

Nel secondo incontro, contro il Cus Padova, è uscito il carattere HC Bondeno, e nonostante la sconfitta per 6-3, l’incontro è stato ben giocato, a lunghi tratti alla pari. Nel terzo e ultimo incontro, contro il CusCUBE Brescia, ottima prova dei giovani bondesani, che con un sonoro 5-0 hanno portato a casa i primi punti del campionato indoor di categoria.

Quello appena concluso è stato anche un weekend fondamentale per la nazionale, che a Cipro ha sbaragliato la concorrenza vincendo il Campionato Europeo di Pool C, con i matildei Muzzioli e Succi protagonisti. I due fuoriclasse dell’HC Bondeno hanno dato prova delle loro capacità, giocando in tutti i cinque gli incontri disputati e andando a segno ben 19 volte (11 gol per Muzzioli e 8 per Succi).