Ottimi risultati per i giovani di Bondeno, con l’oro nella staffetta e nel lancio del peso

Migration

Ancora ottimi risultati per i giovani di Atletica Bondeno al Meeting di Modena del 21 e 22 maggio,

valido come CDS provinciale per le categorie cadettei ragazzei. Primo posto per Elena Chiodi nel peso con 10,82, nonostante un piccolo fastidio al braccio con cui lanciava.

Strepitoso primo posto nella staffetta 4 x 100 ragazze (Passarini Nadia - Pavani Alice - Bianchini Anna - Bighi Alessandra) che, con 55” netti, battono squadre sulla carta ben

più quotate. Secondo posto per Leprotti Leonardo nel peso con un lancio di 9,89 e terzo posto per Procentese Fabio che con un lancio di 8,98 stabilisce il suo personale, entrambi nella categoria cadetti. Terzo posto per Chiodi Sara nel vortex, categoria ragazze con più

di 35 metri. Quarto posto nei 1.000m, categoria cadetti per Francesco Canella con il tempo di 2:59.7. Quinto posto nel vortex per Alice Pavani anche lei con in lancio oltre i 34 metri.

Sesto posto per Manfredini Nicola che ha abbassato il suo personale di oltre 7”. Menzione speciale per Polastri Matilde, che ha corso i 1.000 in 3’51”4 migliorandosi di ben 15 “. Da segnalare anche il miglioramento di Passarini Diego nei 300 metri , 42”1, un secondo e un decimo di miglioramento e 8° posto nella classifica finale. Complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze dell’atletica Bondeno, che hanno lottato fino all’ultimo respiro per ottenere questi strepitosi risultati.

Complimenti anche ai tecnici Giuseppe Mucerino, Fabrizio Tezzon e Maurizio Pasquali che hanno allenato, seguito e supportato gli atleti matildei.